Tutto pronto per Sila Music Fest 2018

Manca poco meno di una settimana allo start dell’evento più atteso dell’estate silana.
I motori sono caldi e in casa Pro-Loco Longobucchese si curano i dettagli organizzativi e logistici di una quinta edizione pronta ad ospitare sul main stage i Sud Sound System.
Ad affiancarli, per scaldare il pubblico, le due band selezionate dal Sila Music Contest di Maggio, Non Siamo Nelle Condizioni e Statale 107 Bis. A scandire il ritmo dell’evento, come sempre Manlio Calafrocampano, nelle vesti di padrino e speaker ufficiale e ad assicurare un efficace coordinamento generale, la Publiepa guidata da Pino de Rose.
Il programma complessivo, si aprirà con il workshop inaugurale, alle 11, che fornirà spunti interessanti e operativi per la realizzazione di una strategia turistica applicata all’evento e che sia funzionale alla promozione del territorio. Nel corso degli anni, infatti, la Pro-Loco Longobucchese ha realizzato una serie di campionamenti ad acqua, suolo e aria dell’area interessata dall’evento ottenendo così una solida base di dati da utilizzare per pianificare le future azioni di marketing.
Il Parco Avventura Norman Douglas aprirà dunque i cancelli alle 10 e dalle 16 si partirà con la musica in attesa del concerto finale quando a salire sul palco sarà il gruppo salentino per eccellenza.

Share:
Copyright Pro-Loco Longobucchese / Sila Music Fest 2020