In migliaia al SMF per la Bandabardò

Ci abbiamo messo quattro anni, ma alla fine il cerchio si è chiuso. Il nostro impegno, la nostra passione e il nostro essere sognatori hanno reso possibile tutto ciò.
Siamo davvero orgogliosi di come la quarta edizione del Sila Music Fest sia riuscita nell’intento di far scoprire la Sila e le sue meraviglie ad una vasta platea di potenziali futuri “visitatori”.
L’attenzione e l’affetto che ci avete dimostrato ci riempiono di soddisfazione, così come vedervi sorridere e divertirvi ci fa dimenticare sfacchinate, levatacce e intoppi burocratici che da mesi ci fanno compagnia.
Il SMF17 ci lascia la consapevolezza che questo evento possa davvero divenire il fiore all’occhiello dell’estate silana,
anche e soprattutto sul piano culturale.
Il report che abbiamo presentato in anteprima ieri mattina completa, infatti, un percorso durato quattro anni, e che mette la Pro-loco Longobucchese in condizione di pianificare una opportuna campagna di marketing turistico, basata su dati reali, in grado di incrementare sensibilmente i flussi turistici orientandoli verso quest’area,
e questa è una promessa….
Sul palco sono saliti quest’anno anche i Marvanza e i VillaZuk, oltre a Manlio Calafrocampano ormai voce fissa del SMF.
Grazie a tutti voi, e soprattutto grazie a tutti i soci della Pro-loco Longobucchese e a quanti, spontaneamente, si sono avvicinati a noi e a questo evento…
GRAZIE

Share:

There are 0 comments on In migliaia al SMF per la Bandabardò

Copyright Pro-Loco Longobucchese / Sila Music Fest 2020